Curriculum Vitae
- In Aprile 2001 si Laurea in Medicina e Chirurgia c/o l’Università di Torino.
- In Dicembre 2001 prende l’Abilitazione all’esercizio professionale.
- Nel 2003 vince il concorso regionale per la Formazione Specifica in Medicina Generale e nel 2006 dopo un corso di formazione e tirocinio pratico di tre anni c/o l’Ospedale Martini di Torino e gli Ambulatori di Medicina di Base dell’asl 2 consegue il Diploma in Medicina Generale, con conseguente iscrizione in graduatoria regionale.
Contemporaneamente all’iter accademico dal 2002 ad oggi si è formata nell’ambito dell’Omeopatia e Medicine Integrate frequentando vari corsi e seminari:
- In Maggio 2002 attesta il corso sull’utilizzo dei Fiori di Bach.
- In Novembre 2003 completa a pieno merito il corso triennale della Scuola di Omotossicologia e Discipline Integrate dell’A.I.O.T. (Associazione Italiana di Omotossicologia) e ottiene il riconoscimento internazioneale del Gesellschaft fur Homotoxicologie c/o Baden Baden Germania di medico esperto in Omeopatia, Omotossicologia e Medicine Integrate.
- Dal 2003 al 2004 continua la sua formazione in omeopatia frequentando il corso di formazione in Medicina Funzionale ed Omeopatia di Risonanza ed il corso di Mesoterapia Funzionale c/o A.I.O.R. (Associazione Italiana Omeopatia di Risonanza) di Pontenure (PC).
- Nel maggio 2005 attesta il corso biennale di Nutrizione Biologica S.E.N.B. (Società Europea di Nutrizione Biologica) di Milano.
- Nel 2009 attesta il Master di II livello in Fitoterapia Applicata dell’Università di Siena.
- Nel 2011 attesta il Master Clinico-Pratico in Immuno-Isopatia Sanum.
- Nel 2012 attesta il Corso di Nutrizione Cellulare Attiva.
Ha lavorato dal 2002 al 2008 c/o l’asl 8 di Nichelino nel servizio di continuità assistenziale e c/o ambulatori di Medicina Generale principalmente dell’asl 1 e 2 di Torino.
Dal 2008 ha iniziato l’attività privata come medico Esperto in Omeopatia.
Dal 2008 è docente c/o la Fondazione Università Popolare di Torino del corso “Curar Mangiando: come alimentarsi in modo intelligente.